The Spotlight Squad

The Surfer Squad

Dietro le quinte

Ecco a voi il Breitling da donna dell’anno. Le nostre collezioni da donna sono di solito caratterizzate da un diametro leggermente più piccolo rispetto ai modelli da uomo ma ciò che viene meno in grandezza è ricompensato in termini di impatto. È per questo che abbiamo pensato a donne dinamiche, eleganti e determinate. Scopriamo la tipica donna da Chronomat.

Scoprire
Charlize Theron
Chronomat Automatic 36 - Acciaio inossidabile (pietre preziose incastonate) - Bianco

Charlize Theron

Actress / Director / Philanthropist

Da ballerina a modella, fino a diventare un’attrice di fama mondiale: Charlize Theron ha superato un’infanzia tormentata da povertà e violenza. Ha sfidato la tipologia di casting hollywoodiano interpretando ruoli estremamente fisici e controversi, ma ha anche fondato nel 2007 il Charlize Theron Africa Outreach Project, per la lotta contro l’HIV/AIDS in Sudafrica, suo Paese natale.

Misty Copeland
Chronomat Automatic 36 - Acciaio inossidabile e oro rosso 18 carati - Bianco

Misty Copeland

Prima Ballerina / Philanthropist

Misty Copeland è entrata nella storia quale prima donna afro-americana a rivestire il ruolo di prima ballerina all’American Ballet Theatre. Ha superato i rigorosi stereotipi della danza classica per acquisire crediti e oggi è ambasciatrice dell’ONG MindLeaps, un’organizzazione che si avvale della danza per sviluppare un apprendimento socio-emotivo per giovani a rischio, per garantire il successo scolastico e far fare un salto di qualità nella vita.

 

Yao Chen
Chronomat Automatic 36 - Acciaio inossidabile e oro rosso 18 carati (pietre preziose incastonate) - Bianco

Yao Chen

Actress / Philanthropist

Figlia unica di un macchinista ferroviario, Yao ha fatto leva sulle sue umili origini per ridefinire ciò che può essere una primadonna in Cina abbracciando diversi ruoli da protagonista. Ha fondato il suo studio personale per aprire le porte ad attori maturi e si avvale della sua influenza di Goodwill Ambassador per l’ACNUR per attirare l’attenzione e raccogliere ingenti fondi per i rifugiati in Asia.