Stampa
Stampa
  Indietro

BREITLING PRESENTA #BREITLINGSELECT, UN INNOVATIVO PROGRAMMA DI ABBONAMENTO PER OROLOGI

0 carrello
 BREITLING PRESENTA #BREITLINGSELECT, UN INNOVATIVO PROGRAMMA DI ABBONAMENTO PER OROLOGI

SCEGLIETE, PROVATE, PAGATE DOPO!

Con #BreitlingSelect, il brand orologiero sovverte la relazione che stabilisce con i suoi clienti. È la prima volta che un brand orologiero indipendente offre un tale servizio di abbonamento, il che dimostra l’impegno di Breitling nei confronti dell’universo digitale e il suo approccio inclusivo. Il programma consente ai clienti di provare prima per poi decidere in un secondo momento qual è l’orologio Breitling che realmente desiderano. Questo nuovo servizio sarà disponibile dal 9 marzo per i clienti degli Stati Uniti, ma altri paesi seguiranno a breve. Sarà accessibile solo ai clienti che si registrano su www.breitling.com 

#BreitlingSelect offre ai clienti che si registrano la possibilità di provare fino a tre orologi Breitling consecutivamente per un periodo di 12 mesi scegliendo da un portafoglio di orologi dedicato. I clienti avranno l’opportunità di acquistare uno dei tre orologi come parte integrante di un’offerta speciale. Dopo essersi registrati su www.breitling.com e aver firmato un contratto di 12 mesi, i partecipanti pagheranno una quota di abbonamento una tantum di 450 USD e in seguito corrisponderanno una mensilità pari a 129 USD. A quel punto potranno scegliere il loro primo orologio che riceveranno quindi a casa in men che non si dica.

Negli ultimi due anni, Breitling ha dimostrato il suo impegno nel marketing e nella comunicazione digitale. E con il servizio di abbonamento #BreitlingSelect, Breitling, primo brand orologiero indipendente di lusso ad aver lanciato direttamente questo innovativo modello di business, rimane all’avanguardia digitale nel suo settore.  

Georges Kern, CEO di Breitling, spiega come #BreitlingSelect si inserisce nella leadership digitale del brand: «Questo programma è il naturale ampliamento della nostra ambiziosa strategia digitale, particolarmente visibile nel nostro prospero e-commerce e nel nostro nuovo passaporto digitale basato sulla tecnologia blockchain. Questi due elementi strategici cambiano completamente il modo in cui interagiamo con i nostri clienti. Non è solo una sostanziale innovazione nell’industria orologiera, ma è anche una dimostrazione dell’approccio inclusivo di Breitling al lusso».

Antonio Carriero, Chief Digital and Technology Officer presso Breitling, aggiunge: «In parole povere, #BreitlingSelect offre la scelta ai clienti grazie a un’esperienza digitale esemplare. Ancora una volta, sfruttiamo in modo unico le nostre proprietà digitali per aggiungere ulteriori vantaggi all’esperienza legata a Breitling e ai suoi iconici orologi. Sempre orientati al cliente, per un impegno ancora più profondo». 

Un nuovo modo per immergersi nell’universo di Breitling  

Al momento della registrazione a #BreitlingSelect, i clienti potranno scegliere il loro primo orologio preferito dalla collezione #BreitlingSelect che include alcuni dei best seller del brand. Gli orologi provengono da un assortimento selezionato e dedicato di orologi interamente ricondizionati, in modo da garantire pienamente l’esperienza dei prodotti di alta qualità Breitling. Nel corso della durata dell’abbonamento, i clienti registrati potranno quindi scegliere altri due orologi consecutivamente che potranno indossare per un determinato periodo di tempo. 

Quando un cliente decide di acquistare uno degli orologi Breitling della collezione #BreitlingSelect che ha avuto l’opportunità di provare, Breitling emetterà un’offerta d’acquisto speciale sulla base dei punti Squad accumulati nel corso della durata dell’abbonamento. L’occasione perfetta per i fan Breitling di offrire una dimora fissa a un elegante orologio da polso. Al lancio, il servizio di abbonamento #BreitlingSelect è disponibile online su www.breitling.com, ma a breve lo sarà anche presso le boutique Breitling e la rete retail globale del brand. I clienti che risiedono in Austria, Germania, Francia, Regno Unito e Svizzera, i prossimi paesi che godranno del servizio di abbonamento #BreitlingSelect, possono già registrarsi per ricevere una notifica di quando sarà disponibile. 

#BreitlingSelect: il lusso inclusivo cambia volto

Il nuovo servizio di abbonamento #BreitlingSelect incarna alla perfezione il posizionamento di Breitling come un’alternativa casual e inclusiva ai tradizionali brand di lusso. È stato pensato per far conoscere e dare il benvenuto nell’universo di uno dei brand orologieri più amati del mondo a un numero ancora maggiore di uomini e donne d’azione, che si distinguono per stile e determinazione.    

Data di uscita 09.03.2021
Titolo Breitling presenta #BreitlingSelect, un innovativo programma di abbonamento per orologi
Tag
Referenza 34418
Download
Versione pdf
download
Versione zip File pdf e immagini in tutte le lingue Download

Contatti per la stampa

Romy Hebden
Tel: +41 32 654 54 54
E-mail: media@breitling.com

Breitling SA
Léon Breitling-Strasse 2
2540 Grenchen - Switzerland

Newsletter

Nuove versioni, nuovi modelli, eventi speciali… Tenetevi informati sull'attualità Breitling.

BREITLING / BREITLING SUMMIT 2018 / PREMIER COLLECTION
Data Dimensioni Calibro Copyright Referenza