A233802A1L1X1

Classic AVI Chronograph 42 Curtiss Warhawk

...

Buona festa della mamma!

Buona festa della mamma! Vizia la mamma con un orologio speciale e ricevi in omaggio un ombrello Breitling. Ordina online entro le 12:00 del 9 maggio. Si applicano le Condizioni di Vendita.

Aggiungi un altro cinturino

Cinturino in pelle di vitello Drakkar nero - 22 mm
Ref. 534X

Cinturino in pelle di vitello Drakkar nero

Cinturino in pelle di vitello Drakkar marrone - 22 mm
Ref. 536X

Cinturino in pelle di vitello Drakkar marrone

Cinturino in pelle di vitello Drakkar marrone - 22 mm
Ref. 535X

Cinturino in pelle di vitello Drakkar marrone

 

La storia

Dai coraggiosi decolli, i primi nella storia, fino alla nascita dei viaggi aerei commerciali, la storia di Breitling è inscindibile da quella del volo. Negli anni ʽ30, l’Huit Aviation Department di Breitling diventa famoso grazie all’invenzione di orologi di precisione per la cabina di pilotaggio. Vent’anni dopo, Breitling presenta un altro strumento per il volo, questa volta da indossare al polso: il Ref. 765 AVI. Questo orologio pionieristico per piloti ha fornito la base tecnica per l’attuale Classic AVI, una collezione ispirata allo spirito vigoroso dei primi celebri aeroplani. Il Classic AVI Curtiss P-40 Warhawk rende omaggio a una di queste leggende. Pensato come un caccia, il Curtiss P-40 Warhawk vola per la prima volta nel 1938 dimostrandosi immediatamente un esempio di agilità. È la capacità di questo monoplano di prodursi in virate eccezionali a conferirgli un certo vantaggio in volo, ma non solo: la sua robusta struttura gli permetteva di tollerare condizioni climatiche avverse e persino molte collisioni in volo. L’aggressiva bocca di squalo disegnata sulla parte anteriore della fusoliera del Warhawk ne conferma la fama di ribelle dei cieli. Essendo un vero orologio da pilota progettato per resistere alle asprezze della cabina di pilotaggio dell’epoca, il Classic AVI Curtiss P-40 Warhawk presenta grandi numeri arabi facilmente leggibili su quadrante e lunetta. La lunetta zigrinata sulla cassa da 42 mm fornisce una presa ottimale anche per le mani di un pilota che indossa i guanti. I cinturini in pelle di vitello impunturata sono un richiamo alle cuciture sui rivestimenti delle cabine di pilotaggio classiche, mentre il bracciale in acciaio inossidabile offre un’elegante alternativa. I piloti, e non solo, apprezzeranno la facilità di lettura, la versatilità nell’abbinamento e lo stile sobrio. Il meccanismo del movimento del Classic AVI è il Calibro Breitling 23 certificato COSC che offre circa 48 ore di riserva di carica.

Dai coraggiosi decolli, i primi nella storia, fino alla nascita dei viaggi aerei commerciali, la storia di Breitling è inscindibile da quella del volo. Negli anni ʽ30, l’Huit Aviation Department di Breitling diventa famoso grazie all’invenzione di orologi di precisione per la cabina di pilotaggio. Vent’anni dopo, Breitling presenta un altro strumento per il volo, questa volta da indossare al polso: il Ref. 765 AVI. Questo orologio pionieristico per piloti ha fornito la base tecnica per l’attuale Classic AVI, una collezione ispirata allo spirito vigoroso dei primi celebri aeroplani.
Il Classic AVI Curtiss P-40 Warhawk rende omaggio a una di queste leggende. Pensato come un caccia, il Curtiss P-40 Warhawk vola per la prima volta nel 1938 dimostrandosi immediatamente un esempio di agilità. È la capacità di questo monoplano di prodursi in virate eccezionali a conferirgli un certo vantaggio in volo, ma non solo: la sua robusta struttura gli permetteva di tollerare condizioni climatiche avverse e persino molte collisioni in volo. L’aggressiva bocca di squalo disegnata sulla parte anteriore della fusoliera del Warhawk ne conferma la fama di ribelle dei cieli.
Essendo un vero orologio da pilota progettato per resistere alle asprezze della cabina di pilotaggio dell’epoca, il Classic AVI Curtiss P-40 Warhawk presenta grandi numeri arabi facilmente leggibili su quadrante e lunetta.
La lunetta zigrinata sulla cassa da 42 mm fornisce una presa ottimale anche per le mani di un pilota che indossa i guanti. I cinturini in pelle di vitello impunturata sono un richiamo alle cuciture sui rivestimenti delle cabine di pilotaggio classiche, mentre il bracciale in acciaio inossidabile offre un’elegante alternativa. I piloti, e non solo, apprezzeranno la facilità di lettura, la versatilità nell’abbinamento e lo stile sobrio. Il meccanismo del movimento del Classic AVI è il Calibro Breitling 23 certificato COSC che offre circa 48 ore di riserva di carica.

Caratteristiche

Materiale cassa
Acciaio inossidabile
Impermeabilità
10 bars i
Diametro
42,0 mm
Spessore
14,7 mm
Peso prodotto (circa)
110,0 g
Riserva di carica
Ca. 48 ore

Garanzia

Che si tratti di un orologio o di un cronografo Breitling, abbiamo ciò che risponde alle tue esigenze. Consulta qui i dettagli dei nostri termini e condizioni generali: Garanzia internazionale Breitling e Periodo di garanzia. Durata della garanzia (anni): 2 Per i dettagli della garanzia, consulti i termini e condizioni di Breitling.

Warranty
+2 anni Altri movimenti Breitling

Puoi richiedere un’estensione della garanzia sul movimento meccanico di manifattura per un periodo aggiuntivo di 3 anni, oppure per un periodo aggiuntivo di 2 anni per orologi dotati di un movimento meccanico di manifattura diverso da Breitling. Prenditi cura al meglio del tuo orologio.

ESTENDI LA tua GARANZIA
Warranty

CURA DEL TUO OROLOGIO BREITLING

Un orologio Breitling dura una vita e si adatta a ogni stile di vita. Di tanto in tanto, ha bisogno di manutenzione.
Grazie ai nostri servizi #BreitlingCare, il tuo Breitling offrirà sempre il massimo delle prestazioni.
Scopri la nostra gamma completa di servizi e assistenza pensati per te e il tuo Breitling.

Acquista in negozio

Visitaci presso una boutique Breitling o una rivendita ufficiale e convinciti tu stesso della qualità dei prodotti.
Scopri nuovi modelli, ricevi consigli personali e trova l’orologio Breitling che meglio si adatta al tuo stile.