Close up of the new watch box

MISSIONE POSSIBILE: RAGGIUNGERE UN FUTURO SOSTENIBILE

PENSARE AL DI FUORI DEGLI SCHEMI CON STILE

Breitling è orgogliosa di presentare la prima custodia per orologi ecologica, pieghevole e riutilizzabile. Ricavata al 100% da bottiglie di plastica riciclate, questa nuova custodia fa parte del nostro impegno a favore della sostenibilità, volto a ridurre il nostro impatto ambientale negativo.

Sono finiti i tempi delle custodie per orologi grandi e poco pratiche. Piccola, intelligente e modulare, la nostra alternativa non solo reinventa il packaging nell’industria orologiera, ma è stata addirittura premiata con l’etichetta Efficient Solution Label, assegnata dalla Solar Impulse Foundation a quelle soluzioni che hanno un impatto positivo sull’ambiente e sull’economia. Grazie alle sue dimensioni piccole ed eleganti, si ha inoltre una riduzione di quasi il 30% della distanza media percorsa da una custodia, con una notevole diminuzione delle emissioni di CO2. Gli elementi della custodia e del cuscino interno ve ne faranno apprezzare la praticità e la versatilità.

Continuiamo a spingerci oltre i confini dell’innovazione e a mantenere il nostro impegno a favore di un’economia circolare. Non si lasci scappare la sua nuova custodia intelligente: sarà disponibile a inizio 2021.

The new Breitling's watch box