Ironman
Due atleti dell'Ironman, simbolo della partnership tra Breitling e Ironman, si tuffano in acqua.
Due atleti dell'Ironman, simbolo della partnership tra Breitling e Ironman, si tuffano in acqua.

BREITLING X IRONMAN

Nelle sfide più dure e nelle arrampicate più ripide, che cosa ti spinge verso la linea di arrivo? Hai tutte le risorse fisiche per andare avanti. Lasciati assistere dall’Endurance Pro IRONMAN® o IRONMAN® Finisher: un prezioso strumento in più nel tuo arsenale. Considerato uno degli eventi sportivi più impegnativi e gratificanti al mondo, il triathlon IRONMAN inizia ben prima di sentire lo sparo che ne decreta la partenza. Dal 2021, Breitling ha fatto squadra con IRONMAN come suo Official Luxury Watch Partner, a simboleggiare questo stimolante risultato personale e i mesi, o gli anni, di allenamento che richiede.

Primo piano di un Breitling Endurance Pro 44 Ironman® 2024 70.3 World Championship
Primo piano di un Breitling Endurance Pro 44 Ironman® 2024 70.3 World Championship

Endurance Pro 44 IRONMAN® 70.3 World Championship 2024

In occasione di IRONMAN® 2024 70.3 World Championship di Taupō, in Nuova Zelanda, Breitling presenta un nuovo modello in edizione limitata della serie Endurance Pro IRONMAN®. L’orologio ha un design distintivo con i colori Taupō, un cinturino in caucciù con il logo IRONMAN® e il logo della competizione a ore 6, ispirato al concetto Māori di tuituia – lo spirito di unità – che unisce gli atleti. In edizione limitata di 300 esemplari, questo orologio è realizzato in Breitlight® ultraleggero. In vista delle gare femminili e maschili che si svolgeranno dal 13 al 15 dicembre 2024, l’Endurance Pro IRONMAN® 2024 70.3 World Championship Taupō in edizione limitata è perfetto per celebrare i risultati ottenuti al campionato o per motivarsi a vincere le sfide che ci attendono. Rappresenta tutto il tuo impegno per diventare IRONMAN®.

Endurance Pro 44 IRONMAN® World Championship 2024

Per questa stagione, Breitling presenta il nuovo Endurance Pro IRONMAN in edizione limitata. Questo modello vanta un design distintivo con i colori dell’IRONMAN World Championship, un cinturino in caucciù marcato IRONMAN e il logo della competizione inciso a ore sei. Questo orologio, limitato a soli 500 esemplari, è realizzato in titanio, un materiale robusto e 2,2 volte più leggero dell’acciaio inossidabile. Concediti uno di questi orologi in edizione speciale come premio per il tuo risultato oppure lascia che sia uno stimolo a conquistare la prossima sfida. In ogni caso, sarà un monito costante per ricordarti tutto il tuo impegno nel percorso per diventare un IRONMAN.

Primo piano dell'edizione limitata del Breitling Endurance Pro 44 con cinturino blu per l'attuale stagione di gare Ironman
Primo piano dell'edizione limitata del Breitling Endurance Pro 44 con cinturino blu per l'attuale stagione di gare Ironman
NextImage
NextImage

Endurance Pro 44 IRONMAN® Finisher

I leggerissimi Endurance Pro IRONMAN e IRONMAN Finisher sono stati sviluppati per i triatleti d’élite, ma funzionano altrettanto bene come cronografi sportivi ed eleganti da indossare tutti i giorni. Sono realizzati in Breitlight®, un materiale quasi sei volte più leggero dell’acciaio inossidabile. Sono anche termicamente stabili (dando una sensazione più calda del metallo), nonché resistenti ai graffi, amagnetici e ipoallergenici. Con il loro cinturino in caucciù e l’impermeabilità a 100 m, gli Endurance Pro IRONMAN e IRONMAN Finisher fanno un ottimo lavoro tanto nell’acqua, quanto sulla terraferma. Ciascun modello è animato dal calibro 82 di Breitling, un movimento SuperQuartz™ certificato COSC che fornisce una straordinaria precisione. Queste caratteristiche, combinate con una facile leggibilità, la funzione cronografo cronometrico e la bussola solare, offrono una potente motivazione per raggiungere il traguardo.

LA SCELTA DEI TRIATLETI D’ÉLITE