Superocean Automatic 42 - N17375201L1S1
Superocean Automatic 42
Superocean Automatic 42
Superocean Automatic 42
Superocean Automatic 42
Superocean Automatic 42
N17375201L1S1

Superocean Automatic 42

...

ESTENSIONE DI GARANZIA GRATUITA

Acquista un orologio entro il 30 giugno e ottieni l’estensione di garanzia gratuita a partire dalla data di attivazione. Vedi i termini e le condizioni.

Aggiungi un altro cinturino

Cinturino in caucciù marrone - 22 mm
Ref. 319S

Cinturino in caucciù marrone

Cinturino in caucciù nero - 22 mm
Ref. 315S

Cinturino in caucciù nero

Cinturino in caucciù blu - 22 mm
Ref. 312S

Cinturino in caucciù blu

Cinturino in caucciù verde - 22 mm
Ref. 311S

Cinturino in caucciù verde

 

La storia

Prestazioni e stile per tutte le attività acquatiche. Negli anni ʽ60, il nuovo sport dell’immersione subacquea faceva furore. Per i sub, il cronometraggio era essenziale e Breitling si impegnò a fornire loro l’orologio subacqueo più preciso possibile, eliminando qualsiasi caratteristica che non supportasse le necessità sottomarine salvavita. Questo orologio semplificato venne chiamato Slow Motion. Rimasero le linee pulite, i solidi indici luminescenti, le lancette squadrate e un anello del quadrante fortemente in contrasto – il tutto al servizio della massima leggibilità. Pratico? Sì. Ma ciò di cui la gente si innamorò era l’aspetto. Il nuovo Superocean ripercorre i codici di design celebrati dallo Slow Motion, aggiungendo caratteristiche moderne come la lunetta intarsiata in ceramica e i quadranti dai colori accesi. Le ampie lancette e gli indici Super-LumiNova® luminescenti consentono una facile leggibilità sott’acqua. L’orologio è impermeabile fino a 300 m (1000 ft) nonché resistente agli urti, alla sabbia e all’acqua salata. La versione in bronzo si avvale di una lega speciale altamente resistente alla corrosione, ma nel corso del tempo continua a sviluppare una sottile patina che rende l’orologio ancora più unico. Le due opzioni per il cinturino (in caucciù e con bracciale metallico) presentano una fibbia deployante per regolazioni minime fino a 15 mm, per una semplice vestibilità sopra giubbottini aderenti o mute. La lunetta intarsiata in ceramica, antigraffio, non si usurerà mai né sbiadirà. Per sicurezza, la lunetta è unidirezionale nella maggior parte delle taglie e bidirezionale con una chiusura brevettata nel modello da 46 mm. Ma il meglio è che non è più in senso stretto soltanto un orologio subacqueo – è adatto per il surf, il nuoto, per far colpo al bar della spiaggia o da sfoggiare a cena. Il Superocean bilancia alla perfezione la nostalgia della sua eredità e un look nuovo e fresco.

Prestazioni e stile per tutte le attività acquatiche.

Negli anni ʽ60, il nuovo sport dell’immersione subacquea faceva furore. Per i sub, il cronometraggio era essenziale e Breitling si impegnò a fornire loro l’orologio subacqueo più preciso possibile, eliminando qualsiasi caratteristica che non supportasse le necessità sottomarine salvavita. Questo orologio semplificato venne chiamato Slow Motion. Rimasero le linee pulite, i solidi indici luminescenti, le lancette squadrate e un anello del quadrante fortemente in contrasto – il tutto al servizio della massima leggibilità. Pratico? Sì. Ma ciò di cui la gente si innamorò era l’aspetto.

Il nuovo Superocean ripercorre i codici di design celebrati dallo Slow Motion, aggiungendo caratteristiche moderne come la lunetta intarsiata in ceramica e i quadranti dai colori accesi. Le ampie lancette e gli indici Super-LumiNova® luminescenti consentono una facile leggibilità sott’acqua. L’orologio è impermeabile fino a 300 m (1000 ft) nonché resistente agli urti, alla sabbia e all’acqua salata. La versione in bronzo si avvale di una lega speciale altamente resistente alla corrosione, ma nel corso del tempo continua a sviluppare una sottile patina che rende l’orologio ancora più unico. Le due opzioni per il cinturino (in caucciù e con bracciale metallico) presentano una fibbia deployante per regolazioni minime fino a 15 mm, per una semplice vestibilità sopra giubbottini aderenti o mute. La lunetta intarsiata in ceramica, antigraffio, non si usurerà mai né sbiadirà. Per sicurezza, la lunetta è unidirezionale nella maggior parte delle taglie e bidirezionale con una chiusura brevettata nel modello da 46 mm.

Ma il meglio è che non è più in senso stretto soltanto un orologio subacqueo – è adatto per il surf, il nuoto, per far colpo al bar della spiaggia o da sfoggiare a cena. Il Superocean bilancia alla perfezione la nostalgia della sua eredità e un look nuovo e fresco.

Caratteristiche

Materiale cassa
Bronzo
Impermeabilità
300 metri i
Diametro
42,0 mm
Spessore
12,5 mm
Peso prodotto (circa)
129,8 g
Riserva di carica
Ca. 38 ore

Garanzia

Che si tratti di un orologio o di un cronografo Breitling, abbiamo ciò che risponde alle tue esigenze. Consulta qui i dettagli dei nostri termini e condizioni generali: Garanzia internazionale Breitling e Periodo di garanzia. Durata della garanzia (anni): 2 Per i dettagli della garanzia, consulti i termini e condizioni di Breitling.

Warranty
+2 anni Altri movimenti Breitling

Puoi richiedere un’estensione della garanzia sul movimento meccanico di manifattura per un periodo aggiuntivo di 3 anni, oppure per un periodo aggiuntivo di 2 anni per orologi dotati di un movimento meccanico di manifattura diverso da Breitling. Prenditi cura al meglio del tuo orologio.

ESTENDI LA tua GARANZIA
Warranty

CURA DEL TUO OROLOGIO BREITLING

Un orologio Breitling dura una vita e si adatta a ogni stile di vita. Di tanto in tanto, ha bisogno di manutenzione.
Grazie ai nostri servizi #BreitlingCare, il tuo Breitling offrirà sempre il massimo delle prestazioni.
Scopri la nostra gamma completa di servizi e assistenza pensati per te e il tuo Breitling.

Acquista in negozio

Visitaci presso una boutique Breitling o una rivendita ufficiale e convinciti tu stesso della qualità dei prodotti.
Scopri nuovi modelli, ricevi consigli personali e trova l’orologio Breitling che meglio si adatta al tuo stile.