AB01764A1C1X1

Top Time B01 Triumph

...

ESTENSIONE DI GARANZIA GRATUITA

Acquista un orologio entro il 30 giugno e ottieni l’estensione di garanzia gratuita a partire dalla data di attivazione. Vedi i termini e le condizioni.

La storia

Gli anni ’60 sono stati un decennio di sperimentazione, divertimento, libertà ed energia. La parola d’ordine per quei giorni era vivere la vita alla massima velocità: in sella a una moto per lunghi viaggi, o a bordo di un’auto sportiva. Willy Breitling percepì questo cambio di passo e decise di progettare un cronografo non convenzionale che avrebbe catturato la verve del periodo. E lo chiamò Top Time. Quella tradizione ricca di spirito continua ancora oggi con la collaborazione tra Breitling e alcuni dei marchi più iconici del mondo dei motori per creare i design Top Time. Frutto della collaborazione con la storica casa manifatturiera motociclistica britannica Triumph, questo orologio sfoggia un caratteristico quadrante blu ghiaccio. Il colore peculiare riprende esattamente il blu di una Triumph Thunderbird 6T del 1951 e di un raro Breitling Top Time, ref. 815 degli anni ’70 dal quadrante blu. I collezionisti noteranno sicuramente alcuni altri riferimenti ai modelli vintage di Breitling, come il logo rétro, i pulsanti del cronografo a fungo e il quadrante dal design «Zorro». Il motivo a papillon introdotto sul Top Time negli anni ’60 (e con un soprannome che celebra la maschera dell’astuto spadaccino) è stato integrato in modo raffinato con una finitura spazzolata del metallo che crea un radioso gioco di luce e strutture. Il design è caratterizzato da un emblema Triumph a ore 6, da una scala tachimetrica per la misurazione della velocità e dai contatori a contrasto «squircle» (non proprio quadrati, non proprio tondi) che rievocano i contagiri vintage dei cruscotti. Sotto il cofano, ha anche un nuovo motore di cui vantarsi: lo straordinario calibro di manifattura Breitling 01.

Gli anni ’60 sono stati un decennio di sperimentazione, divertimento, libertà ed energia. La parola d’ordine per quei giorni era vivere la vita alla massima velocità: in sella a una moto per lunghi viaggi, o a bordo di un’auto sportiva. Willy Breitling percepì questo cambio di passo e decise di progettare un cronografo non convenzionale che avrebbe catturato la verve del periodo. E lo chiamò Top Time.
Quella tradizione ricca di spirito continua ancora oggi con la collaborazione tra Breitling e alcuni dei marchi più iconici del mondo dei motori per creare i design Top Time. 
Frutto della collaborazione con la storica casa manifatturiera motociclistica britannica Triumph, questo orologio sfoggia un caratteristico quadrante blu ghiaccio. Il colore peculiare riprende esattamente il blu di una Triumph Thunderbird 6T del 1951 e di un raro Breitling Top Time, ref. 815 degli anni ’70 dal quadrante blu. 
I collezionisti noteranno sicuramente alcuni altri riferimenti ai modelli vintage di Breitling, come il logo rétro, i pulsanti del cronografo a fungo e il quadrante dal design «Zorro». Il motivo a papillon introdotto sul Top Time negli anni ’60 (e con un soprannome che celebra la maschera dell’astuto spadaccino) è stato integrato in modo raffinato con una finitura spazzolata del metallo che crea un radioso gioco di luce e strutture. 
Il design è caratterizzato da un emblema Triumph a ore 6, da una scala tachimetrica per la misurazione della velocità e dai contatori a contrasto «squircle» (non proprio quadrati, non proprio tondi) che rievocano i contagiri vintage dei cruscotti. Sotto il cofano, ha anche un nuovo motore di cui vantarsi: lo straordinario calibro di manifattura Breitling 01.

Caratteristiche

Materiale cassa
Acciaio inossidabile
Impermeabilità
10 bars i
Diametro
41,0 mm
Spessore
13,3 mm
Peso prodotto (circa)
98,0 g
Riserva di carica
Ca. 70 ore

Garanzia

Che si tratti di un orologio o di un cronografo Breitling, abbiamo ciò che risponde alle tue esigenze. Consulta qui i dettagli dei nostri termini e condizioni generali: Garanzia internazionale Breitling e Periodo di garanzia. Durata della garanzia (anni): 5 Per i dettagli della garanzia, consulti i termini e condizioni di Breitling.

Warranty
+3 anni Movimenti meccanici di manifattura Breitling

Puoi richiedere un’estensione della garanzia sul movimento meccanico di manifattura per un periodo aggiuntivo di 3 anni, oppure per un periodo aggiuntivo di 2 anni per orologi dotati di un movimento meccanico di manifattura diverso da Breitling. Prenditi cura al meglio del tuo orologio.

ESTENDI LA tua GARANZIA
Warranty

CURA DEL TUO OROLOGIO BREITLING

Un orologio Breitling dura una vita e si adatta a ogni stile di vita. Di tanto in tanto, ha bisogno di manutenzione.
Grazie ai nostri servizi #BreitlingCare, il tuo Breitling offrirà sempre il massimo delle prestazioni.
Scopri la nostra gamma completa di servizi e assistenza pensati per te e il tuo Breitling.

Acquista in negozio

Visitaci presso una boutique Breitling o una rivendita ufficiale e convinciti tu stesso della qualità dei prodotti.
Scopri nuovi modelli, ricevi consigli personali e trova l’orologio Breitling che meglio si adatta al tuo stile.