GARANZIA INTERNAZIONALE

Il vostro orologio o cronografo Breitling è coperto contro qualsiasi difetto di fabbricazione come indicato nei presenti termini e nelle condizioni generali («Garanzia internazionale Breitling»), con decorrenza dalla data di acquisto dell’orologio («Periodo di garanzia»).

2

MOVIMENTI BREITLING

Il vostro orologio o cronografo Breitling dotato di un movimento meccanico di manifattura diversa da Breitling è coperto contro qualsiasi difetto di fabbricazione per un periodo di 2 (due) anni come indicato nei presenti termini e nelle condizioni generali («Garanzia internazionale Breitling»), con decorrenza dalla data di acquisto dell’orologio («Periodo di garanzia»).

5

MOVIMENTI MECCANICI DI MANIFATTURA BREITLING

Per orologi o cronografi dotati di un movimento meccanico di manifattura Breitling, la garanzia internazionale Breitling è valida con un periodo di garanzia esteso di 5 (cinque) anni («Garanzia internazionale Breitling sul movimento meccanico di manifattura»).

La Garanzia internazionale Breitling sul movimento meccanico di manifattura copre effettivamente qualsiasi difetto di fabbricazione del movimento meccanico di manifattura Breitling, a condizione che i test dell’impermeabilità vengano eseguiti ogni due anni dopo la data di acquisto da parte di un centro di assistenza autorizzato Breitling. Questi test vengono condotti gratuitamente. La garanzia decorre dalla data di acquisto dell’orologio («Periodo di garanzia»).

COME POSSO SAPERE SE IL MIO OROLOGIO HA UN MOVIMENTO MECCANICO DI MANIFATTURA BREITLING?
back of the watch showing reference and serial number

Si può dedurre dalla referenza del modello posta sul fondocassa dell’orologio.

Se la seconda lettera è una B e le due cifre seguenti sono comprese tra 01 e 35 (da B01 a B35), l’orologio è dotato di un movimento meccanico di manifattura Breitling.

La Garanzia internazionale Breitling viene accettata dai partner autorizzati Breitling in tutto il mondo, purché sia stata attivata al momento dell’acquisto da un rivenditore autorizzato Breitling.

Se la Garanzia internazionale Breitling è stata attivata, avrete a disposizione le seguenti informazioni effettuando la scansione del codice QR sulla tessera di garanzia da smartphone e/o accedendovi da qualsiasi rivenditore ufficiale Breitling o boutique Breitling:

  • Nome del modello
  • Referenza del modello
  • Numero di serie
  • Data di attivazione della garanzia
  • Durata della garanzia internazionale

La garanzia rimane valida durante il relativo periodo soltanto se eventuali interventi di manutenzione o di riparazione sul vostro orologio o cronografo sono stati effettuati da un centro di assistenza Breitling autorizzato.

La Garanzia internazionale Breitling non copre (di seguito indicate come «eccezioni»):

  • furto, perdita, cause di forza maggiore, calamità naturali e incidenti (colpi, urti o schiacciamenti ecc.);
  • danni derivanti da maltrattamento o uso improprio;
  • danni derivanti da eventuali manomissioni dell’orologio da parte di terzi diversi da un centro di assistenza Breitling autorizzato;
  • cinturini o altri bracciali in metallo;
  • usura dovuta al normale utilizzo e all’invecchiamento dell’orologio e/o del bracciale in metallo e della fibbia o chiusura;
  • Qualsiasi revisione ordinaria conforme al piano di manutenzione del suo orologio Breitling.
  • richieste per la riparazione di un orologio per cui non sia stata attivata la garanzia.

 

La Garanzia internazionale Breitling sul movimento meccanico di manifattura non copre:

  • problemi di impermeabilità e relative conseguenze qualora i test dell’impermeabilità non siano stati eseguiti ogni due anni.

Valgono inoltre le stesse eccezioni della Garanzia internazionale Breitling.

NOTA: La Garanzia internazionale Breitling non pregiudica in alcun modo i diritti dei consumatori legalmente riconosciuti dalla legge vigente nel paese di acquisto del prodotto.

GARANZIA INTERNAZIONALE ESTESA

Come servizio aggiuntivo, Breitling offre ai clienti registrati la possibilità di acquistare un’estensione della Garanzia internazionale Breitling e/o della Garanzia internazionale Breitling sul movimento meccanico di manifattura su www.breitling.com (entrambe indicate come «Estensione della garanzia Breitling»), per coprire il vostro orologio o cronografo Breitling contro qualsiasi difetto di fabbricazione per un periodo di tempo superiore rispetto a quanto stabilito nei termini e nelle condizioni di seguito riportate:

+2

MOVIMENTI BREITLING

Per orologi o cronografi dotati di un movimento meccanico di manifattura diverso da Breitling, la Garanzia internazionale Breitling è estesa per un periodo di garanzia aggiuntivo di 2 (due) anni («Garanzia internazionale Breitling estesa»).

CHF 350.00
+3

MOVIMENTI MECCANICI DI MANIFATTURA BREITLING

Per orologi o cronografi dotati di un movimento meccanico di manifattura Breitling, la Garanzia internazionale Breitling sul movimento meccanico di manifattura è estesa per un periodo di garanzia aggiuntivo di 3 (tre) anni («Garanzia internazionale Breitling estesa sul movimento meccanico di manifattura»).

La Garanzia internazionale Breitling estesa sul movimento meccanico di manifattura copre effettivamente qualsiasi difetto di fabbricazione del movimento meccanico di manifattura Breitling, a condizione che i test dell’impermeabilità vengano eseguiti ogni due anni dopo la data di acquisto da parte di un centro di assistenza autorizzato Breitling.

Questi test vengono condotti gratuitamente.

CHF 350.00

L’estensione della garanzia Breitling decorre dal giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia internazionale Breitling e/o della Garanzia internazionale Breitling sul movimento meccanico di manifattura.

L’estensione della garanzia Breitling è un servizio aggiuntivo che può essere acquistato esclusivamente per un orologio Breitling e/o un cronografo Breitling che risulti ancora coperto da Garanzia internazionale Breitling e/o Garanzia internazionale Breitling sul movimento meccanico di manifattura in corso di validità.

L’estensione della garanzia Breitling è una tantum e non può essere abbinata a una seconda estensione di garanzia Breitling sullo stesso orologio Breitling e/o sullo stesso cronografo Breitling.

L’estensione della garanzia rimane valida durante il relativo periodo soltanto se eventuali interventi di manutenzione o di riparazione sul vostro orologio o cronografo sono stati effettuati da un centro di assistenza Breitling autorizzato.

Per l’estensione di garanzia Breitling valgono le stesse eccezioni della Garanzia internazionale Breitling e/o della Garanzia internazionale Breitling sul movimento meccanico di manifattura.

0rologi

0rologi

Una collezione, un modello specifico o un’edizione limitata: scoprite tutti gli orologi Breitling